Sono emozionata e fatico a crederci ma oggi vede la luce un progetto che avevo nel cassetto da anni e che da sempre rimandavo: il sito de “La bottega della gentilezza”.
Spero che “La bottega della gentilezza” sia stimolante per voi che diventi un posto sicuro dove potervi sentire voi stessi e vi sia utile per riuscire ad affrontare la quotidianità della vita.
Oltre ai corsi di cucina vegetale e yoga nel cuore ho la voglia di trasformare questo sito in un isola di gentilezza dove potrete tornarci ogni volta che vorrete.
Il BLOG rappresenterà il collante tra gli elementi corpo, cuore e mente dove i pensieri e le emozioni si guarderanno negli occhi e si prendono per mano.
Uno spazio che non sento già più solo mio ma NOSTRO dove condivisione, confronto faranno da padrone di casa e INSIEME esploreremo le complessità imparando a non farci spaventare.
Sentivo la necessità di uno spazio tutto mio dove poter approfondire tematiche che mi stanno a cuore con gentilezza. Riportate con tutte le parole necessarie e senza il vincolo di essere lette su un feed ma con la voglia di volerle leggere con calma e tranquillità senza fretta perché sempre presenti su un sito.
Oggi non ci sono molte parole che riesco a scrivere e non mi sono mai sentita così vuota e piena nello stesso momento quindi ti lascio libero di esplorare il sito, se ti fa piacere fammi sapere cosa ne pensi sarei contentissima di leggerti puoi farlo scegliendo di scrivermi un e-mail o in DM su Instagram.
Sarò sempre disponibile per confronti pubblici e privati quindi se vuoi condividere un pensiero sentiti libero di farlo in qualsiasi momento, sarò felice di risponderti.
A presto.

